gsped

dhl EXPRESS cosnegne in giornata

DHL Express: Nell’attuale contesto, un servizio internazionale nello stesso giorno è più importante che mai.

DHL Express ha riavviato il suo servizio internazionale Same Day Service per i clienti nel Regno Unito con esigenze di consegna di emergenza o con articoli che non possono essere inviati attraverso la rete Express.

Optando per il servizio Same Day, si assicura che una spedizione venga inviata tramite il modo di trasporto più veloce disponibile, utilizzando i fornitori di servizi specialistici di fiducia di DHL. Il servizio Same Day offre ai clienti accesso a una serie di funzionalità per personalizzare il processo di consegna in base alle loro esigenze specifiche, tra cui la presenza di un corriere a bordo che porterà a mano gli articoli dal ritiro alla consegna, l’uso di veicoli dedicati per spedizioni con necessità di controllo della temperatura e il trasporto specializzato per merci pericolose.

Disponibile per tutti i clienti, il servizio Same Day è rivolto in particolare alle aziende che potrebbero avere l’esigenza di inviare documenti urgenti, forniture mediche o pezzi di ricambio per la produzione a ciclo continuo necessari per evitare costosi ritardi, come quelli nei settori dell’aviazione, farmaceutico, automobilistico ed energetico.

Duncan Heron, VP di DHL Express, ha dichiarato: “Nell’attuale contesto, con le catene di approvvigionamento sotto pressione e l’aumento della produzione just-in-time, nonché la necessità di salvaguardare la reputazione del marchio attraverso la consegna delle promesse, riconosciamo che un servizio internazionale nello stesso giorno è più importante che mai.

I clienti che prenotano un servizio Same Day tramite di noi possono usufruire di una vasta gamma di fornitori affidabili, tutti impegnati a rispettare i nostri rigorosi SLA, quindi possono stare tranquilli che stanno ottenendo il miglior servizio possibile nel loro momento di bisogno.”

Con il riavvio del suo servizio internazionale Same Day, DHL sta supportando i suoi clienti nell’incontrare aspettative sempre più alte per opzioni di consegna accelerate. Con il mercato Same Day previsto crescere a 26,4 miliardi di dollari entro il 2027, l’utilizzo del servizio rapido e affidabile di DHL aiuterà le aziende a ottenere un vantaggio competitivo. Il servizio Same Day internazionale di DHL può essere prenotato tramite il Support Services Group, il contatto DHL abituale del cliente o tramite il nuovo portale per i clienti DHL esistenti.

Lanciato questo mese, il nuovo portale clienti di DHL consente ai clienti abituali di beneficiare di un processo di prenotazione semplificato, dove possono facilmente accedere alle informazioni sulle raccolte programmate e al monitoraggio in tempo reale per garantire che le loro spedizioni saranno consegnate puntualmente e integralmente.

Fonte: https://postandparcel.info/153857/news/parcel/dhl-express-in-the-current-environment-an-international-same-day-service-is-more-important-than-ever/

Tutti gli articoli