CONTROLLO SPEDIZIONI E SVINCOLI GIACENZE


Un'unica interfaccia per gestire tutte le spedizioni

CONTROLLO SPEDIZIONI E SVINCOLI GIACENZE


Un'unica interfaccia per gestire tutte le spedizioni

status spedizioni (1)

STATUS DELLE SPEDIZIONI IN “REAL-TIME”


Gsped mostra in un’unica interfaccia tutte le spedizioni e ritiri con i vari corrieri ordinando i record in base allo status della spedizione: alert in alto in rosso, consegnate in basso in verde.

L’utente ha a portata di un click tutte le informazioni della spedizione e può accedere direttamente al sito del corriere per approfondire lo status di avanzamento della consegna.

Gsped conosce lo status delle spedizioni e i tempi di consegna per i vari servizi dei corrieri, avvisa in modo pro attivo l’utente dei problemi delle spedizioni: non in consegna, in giacenza, assente, disguido, danno, etc…


Dal pannello di controllo l’utente può ricercare le spedizioni e i ritiri per qualsiasi dato dell’ordine o del destinatario e verificare i dati delle spedizioni aggiornati dal corriere: costi sostenuti, peso e volume rilevato, data di appuntamento concordato con il destinatario, tipologia di incasso contrassegni, annotazioni corrieri, etc..

status spedizioni (2)
status-spedizioni-(3)

L’utente dall’interfaccia Gsped può accedere ai dati dell’ordine, gestire lo status della spedizione, modificare i colori e il record aggiungendo annotazioni o impostando noli extra concordati con il corriere.

Gsped può gestire l’accesso in contemporanea dello stesso utente su più dispositivi, configurare differenti livelli di accesso alle funzioni e gestire in contemporanea più codici clienti e codici corrieri.

SVINCOLO GIACENZE


L’utente con un click può svincolare le giacenze in real time
inviando al corriere le istruzioni di riconsegna,
oppure inviare una email o SMS con un link ad una landing page
per far gestire in autonomia lo svincolo al destinatario.

DICONO DI NOI

“Gsped è diventato lo strumento di tutto il gruppo Emmelibri, viene utilizzato dall'ufficio trasporti, dalla rete vendite e dall'amministrazione per il controllo fatture, un unico strumento condiviso per ogni esigenza.”

OPPORTUNUTY SPA – www.opportunityspa.it
Luca Manfroni (Responsabile IT)

“Con Gsped abbiamo rivoluzionato le operation della logistica e l'attività del customer service, ogni spedizione è monitorata in modo pro-attivo e le informazioni sono in real time.”

Eataly Net -www.eataly.net
Salvatore Pittera (Head of Ecommerce Europe)