INTEGRAZIONE Maxpho

Maxpho nasce con l’obiettivo di fornire alle aziende che vendono online, uno strumento che permetta di automatizzare i processi di vendita.
Tra le varie automatizzazioni troviamo la sincronizzazione dei prodotti e ordini su diverse piattaforme a livello nazionale ed internazionale. Tra i più famosi marketplace ci sono eBay ed Amazon. In aggiunta è possibile sincronizzare il tutto con comparatori di prezzo e un ecommerce fornito da Maxpho (o con una piattaforma di commercio elettronico già in possesso dal venditore). E se il cliente vuole anche gestire gli ordini da banco, c’è un modulo anche per quello.
Le automatizzazioni però non finiscono qui. È possibile infatti gestire il pre e post vendita in modo semplice e veloce. Nella fase di prevendita si possono robotizzare le importazioni e aggiornamenti di prodotti, applicare modifiche in massa, gestire listini su diversi canali di vendita o nazioni, applicare traduzioni automatiche fino a 12 lingue e molto altro.
I dati vengono acquisiti attraverso le api native e vengono create le spedizioni su Gsped.
Nel momento in cui la merce viene affidata al corriere lo stato viene aggiornato sul marketplace e generato il tracking number.

Richiedi una demo online per scoprire tutte le funzioni di GSPED e i vantaggi che può portare al tuo business