INTEGRAZIONE VTEX

VTEX è una piattaforma di commercio omnicanale end-to-end, che ha diversi moduli e centinaia di estensioni sviluppate e fornite dalla comunità di partner e sviluppatori.
La piattaforma, basata su una infrastruttura cloud scalabile, offre prestazioni e sicurezza anche durante i picchi di traffico (es. Black Friday).
L’esperienza VTEX nasce da oltre 19 anni di attività in 29 paesi nel mondo. L’alto standard qualitativo e l’affidabilità sono garantiti da un team tecnico con più di 400 persone dedicate alla ricerca e lo sviluppo di nuove tecnologie che annualmente rilasciano oltre 12.000 aggiornamenti globali della piattaforma.

VTEX è una piattaforma eCommerce del mercato in grado di controllare la logistica in forma nativa, offrendo diverse possibilità per integrare il canale fisico: le funzioni di “Pick up store”, “Ship from store” ed “Endless aisle” o ancora di “Cross-dock” permettono di aumentare l’assortimento del negozio, riducendo i costi operativi e di inventario del rivenditore e migliorando l’esperienza d’acquisto del cliente.
Tra le caratteristiche principali possiamo trovare la scalabilità della piattaforma e esperienza utente; la costante Innovazione e agilità del prodotto, il Time-to-market rapido, la omnicanalità e l’aumento del tasso di conversione.

VTEX, The True Cloud Commerce Platform (vtex.com) è una piattaforma SaaS omnichannel (software as a service multicanale) che offre tutta la tecnologia richiesta alle aziende per vendere online ed integrare tutti i canali di vendita (negozi, b2b, marketplace, eccetera) in un’unica soluzione.
Il sistema brevettato “SmartCheckout”, offre un’esperienza di checkout certificata PCI continuativa e senza interruzioni, unica nel panorama e-commerce, dove è possibile effettuare l’acquisto con un semplice click, senza la necessità di una password, facilitando le opzioni di spedizione ed adempimento multicanale.

VTEX inoltre è ad oggi l’unica piattaforma a controllare la logistica in forma nativa, offrendo diverse possibilità per integrare il canale fisico: le funzioni di “Pick up store”, “Ship from store” ed “Endless aisle” o ancora di “Cross-dock” permettono di aumentare l’assortimento del negozio, riducendo i costi operativi e di inventario del rivenditore e migliorando l’esperienza d’acquisto del cliente.
I dati vengono acquisiti attraverso le api native e vengono create le spedizioni su Gsped.
Nel momento in cui la merce viene affidata al corriere lo stato viene aggiornato sul marketplace e generato il tracking number.

Richiedi una demo online per scoprire tutte le funzioni di GSPED e i vantaggi che può portare al tuo business