gsped

Crea Spedizioni

Crea in automatico la lettera di vettura e stampa le etichette.

Creazione etichette

Confronta le tariffe da un unico punto

Al momento della creazione della spedizione viene restituita l’etichetta pronta per la stampa nel formato definitivo dei corrieri. Nel caso ci siano eventuali errori verranno segnalati, per evitare costi di giacenze o ritardi nelle consegne. 

stampanti zebra e laser

Come creare le etichette?

stampa con logiche predeterminate

Come può avvenire la creazione:

  • automatica: dall’importazione dell’ordine o dopo la conferma del packing
  • manuale massiva: è possibile importare file excel di liste di spedizioni
  • manuale singola: creare rapidamente la singola spedizione in pochi passaggi, grazie ad una rubrica che propone in automatico gli indirizzi di ogni mittente o destinatario a cui l’azienda ha già spedito. Si possono importare tutti i contatti di cui si necessita tramite upload di un file excel. É data la possibilità di valutare i costi e i servizi/tempi per scegliere l’opzione più vantaggiosa per effettuare la spedizione.

Sono disponibili dei servizi accessori e servizi messi a disposizione di ogni singolo corriere, tra cui contrassegno, assicurazione, consegna al piano, di sabato, di sera, exchange o i vari servizi messi a disposizione di ogni singolo corriere.

Tra i servizi internazionali è disponibile il paperless per effettuare l’upload dei documenti doganali e il dangerous good.

Creazione dell'etichetta di reso
Invia istruzioni di reso dettagliate

É possibile generare in automatico al momento della creazione della spedizione di andata, la spedizione e l’etichetta di reso, anche assegnando i trasporti a due corrieri differenti.

Velocizza il tuo processo di evasione degli ordini

Gestione Corrieri

Scegli il migliore corriere in automatico​
Accorpa gli ordini e ottimizza i processi
gestisci
il tracking

Richiedi un contatto

Le nostre ultime News

News del blog