intergazioni mirakl

INTEGRAZIONE MIRAKL

Mirakl è una piattaforma per l’ e-commerce  in grado di  automatizzare i processi più complessi relativi alla gestione del marketplace: onboarding del venditore, controllo della della qualità del servizio e distribuzione degli ordini.
Gsped si integra tramite API a Mirakl ed è possibile prelevare gli ordini, leggere la singola riga e all’ occorrenza evadere gli ordini su più magazzini agevolando e ottimizzando i flussi di lavoro.
L‘ interfaccia pick e pack permette di semplificare l’evasione dei prodotti, associare all’ordine diversi TAG in base alle informazioni presenti sul check-out.
La creazione delle lettere di vettura per i corrieri può essere automatizzata seguendo diverse logiche o matrici personalizzate.
É possibile modificare lo status dell’ordine in base allo status della spedizione, per esempio da spedito, in giacenza, completato e dal pannello di controllo delle spedizioni è possibile visualizzare l’ordine per fornire tempestivamente assistenza ai clienti.
Un servizio migliore per i tuoi clienti e un sistema di gestione ottimizzato per rende il tuo lavoro il più agile e competitivo.

Richiedi una demo online per scoprire tutte le funzioni di GSPED e i vantaggi che può portare al tuo business

Gestionali integrati